Avviso pubblico per l’aggiornamento annuale dell’Albo Comunale degli Avvocati di fiducia e domanda per iscrizione all’Albo comunale per affidamento incarichi legali.

Data:
20 Gennaio 2025

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale intende procedere con l’aggiornamento annuale dell’Albo comunale degli Avvocati di fiducia già approvato con Determina Dirigenziale  n. 113 del 09.10.2017 e rinnovato in ultimo con Determina Dirigenziale n.239  del 08.04.2024  per l’affidamento di incarichi professionali esterni per la rappresentanza e difesa degli interessi del Comune, al fine di garantire la massima professionalità e trasparenza degli incarichi nel rispetto del D.lgs. n. 36/2023 ed in particolare dell’art. 13 e dell’art. 49 del D.lgs. n. 36/2023.

Ultimo aggiornamento

20 Gennaio 2025, 17:49

 
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot