Al via la settimana del Gemellaggio 2013

Nella giornata di lunedì 1 luglio ha preso il via, con l’arrivo dei 12 ragazzi di Ariccia e dei 2 accompagnatori, il Gemellaggio 2013. A dare il saluto di benvenuto ai ragazzi ariccini nella residenza municipale sono stati il Sindaco Francesco Valenti, l’Assessore alle Politiche Giovanili Vita Morreale, la coordinatrice del gemellaggio Betty Scaglione Cimò e i Direttori dell’Istituzione Giuseppe Tomasi  di Lampedusa Tanino Bonifacio e Matteo Raimondi.

Calorosa ospitalità è stata dimostrata dalle famiglie e dai giovani margheritesi che hanno aderito al gemellaggio. La comitiva dei giovani ha visitato i luoghi del Gattopardo, il Museo della Memoria e il centro storico della cittadina. Il Gemallaggio si protrarrà  fino a martedì 9 luglio.

12 Maggio 2015, 14:20