Avviso di riapertura termini Bando “Cantieri di Servizi 2013”

Si rende noto che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, con nota prot.

Si rende noto

che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, con nota prot. n. 2711 del 17.01.2014, ha chiarito che: “nell’ambito del valore dell’unità immobiliare definito dai Comuni per l’abitazione principale, possono rientrare anche le pertinenze della stessa unità immobiliare ovvero più particelle catastali dell’unità immobiliare adibita ad abitazione principale costituita però da un unico immobile. Sono irrilevanti, ai fini dell’ammissione in graduatoria, il possesso di quote indivise di altre proprietà immobiliari ovvero appezzamenti di terreni purchè il valore catastale, sommato al valore dell’abitazione principale, ove posseduta, non superi la soglia fissata dal Comune”.

In considerazione di tale chiarimento, sono riaperti i termini del bando, a partire da oggi e fino al 12/02/2014, per consentire la presentazione delle istanze soltanto ai soggetti che in vigenza delle disposizioni ora modificate non erano in possesso dei requisiti di ammissibilità.

Si conferma che il valore catastale complessivo dei beni immobili posseduti (fabbricati e/o terreni) non deve superare il valore di € 460,00 ( Rendita catastale).

Il modello di domanda, opportunamente modificato, è reperibile presso l’Ufficio URP e /o Ufficio Servizi Sociali, siti in Piazza Matteotti o scaricabile dal sito del Comune.

Le istanze di partecipazione alla selezione pubblica dovranno essere consegnate o  pervenire a mezzo servizio  postale, entro il termine perentorio del 12/02/2014. Non saranno ammesse  le domande pervenute oltre il termine fissato.

12 Maggio 2015, 06:45