Centenario della fondazione del Circolo dei Margheritesi a New York

L’Amministrazione Comunale di Santa Margherita di Belice comunica alla Cittadinanza che, in occasione del Centenario della fondazione del Circolo dei Margheritesi a New York, una delegazione del Comune sarà presente all’evento che si svolgerà giorno 13 ottobre 2013.

La delegazione sarà composta dal Sindaco, dal Presidente del Consiglio Comunale, dal Vicepresidente e dai consiglieri comunali Paolo D’Antoni e Francesco Giampaolo.

Si precisa che nessuna spesa sarà a carico del bilancio comunale.

Santa Margherita di Belice, lì 02/10/2013

Il Presidente del Consiglio                                                              Il Sindaco

Avv. Francesco Ciaccio                                                         Dott. Francesco Valenti

12 Maggio 2015, 14:23