Comunicato stampa: Ammesso a finanziamento il progetto di Piazza Emanuela Loi

Il Sindaco, Dott. Francesco Valenti, rende noto che, con D.

Il Sindaco, Dott. Francesco Valenti, rende noto che, con D.D.G. n. 21 del 14.01.2013 dell’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari – Dipartimento degli interventi infrastrutturali per l’agricoltura, è stata pubblicata la graduatoria definitiva delle proposte progettuali ammissibili, presentate in adesione al bando del PSR SICILIA 2007-2013 relativo alla Misura 321/A azione 1 “Servizi Commerciali Rurali”.

Gli interventi finanziati sono finalizzati a favorire “lo sviluppo di servizi essenziali, funzionali al miglioramento della qualità della vita e dell’attrattività dei territori per le imprese e la popolazione, attraverso la realizzazione o il miglioramento di strutture e infrastrutture per i servizi commerciali”. Il Comune di Santa Margherita di Belìce figura tra i comuni ammessi a finanziamento con un progetto, il cui importo è pari a € 123.000,00 (IVA esclusa), che prevede la realizzazione di una area mercatale presso la Piazza Emanuela Loi.

Il progetto definitivo va presentato entro il 18 aprile 2013.

12 Maggio 2015, 14:04