Comunicato stampa – Anche Santa Margherita di Belice avrà una sede di Segreteria Territoriale Universitaria

Anche la città di Santa Margherita è sede di Segreteria Territoriale Universitaria. Lo ha deciso con un apposito decreto il Rettore dell’Ateneo palermitano, Roberto Lagalla. Si tratta di una riorganizzazione che interessa diversi comuni della provincia di Palermo, Trapani, Caltanissetta ed Agrigento. Il provvedimento è finalizzato a fornire agli studenti iscritti presso l’Università degli Studi di Palermo, e non residenti nel capoluogo regionale, servizi di assistenza ed informazioni.

In provincia di Agrigento i comuni individuati per la creazione di una “Segreteria Territoriale di collegamento” sono: il Polo didattico di Agrigento, San Giovanni Gemini, Santa Margherita di Belice, Ribera, Sciacca e Licata.

Oltre che gli studenti universitari margheritesi, alla  Segreteria Territoriale di Santa Margherita di Belice potranno rivolgersi anche gli studenti residenti nei Comuni di Poggioreale, Salaparuta, Montevago e Sambuca di Sicilia iscritti nelle varie facoltà dell’Università degli Studi di Palermo.

12 Maggio 2015, 14:12