Comunicato Stampa – I Leoni Sicani alle finali play off di serie A1

E’ tutto pronto per le finali scudetto di serie A1 di wheelchair hockey che vedranno impegnati i Leoni Sicani capitanati da Giuseppe Sanfilippo.

Data:
12 Maggio 2015

E’ tutto pronto per le finali scudetto di serie A1 di wheelchair hockey che vedranno impegnati i Leoni Sicani capitanati da Giuseppe Sanfilippo.

In occasione dello storico traguardo dei play off scudetto che si disputeranno al Palazzetto dello sport di Lignano Sabbiadoro dal 16 al 17 maggio 2014, l’Assessore alle Politiche sociali e allo Sport, Prof.ssa Vita Morreale, augura al team dei Leoni Sicani di disputare degli incontri all’insegna dei valori dello sport e del sano agonismo, condividendo con i Leoni Sicani la speranza di qualificazione alle finali e della possibile conseguente vittoria dello scudetto.

“I Leoni Sicani – sottolinea l’Assessore – rappresentano per la nostra cittadina, già da diversi anni, un’importante realtà; essi, grazie al loro impegno ed alla loro determinazione, si sono sempre mostrati capaci di spendersi sia in ambito sportivo, sia in quello sociale, coniugando, quindi, i valori della competizione, dell’agonismo e dell’impegno sociale.

Il nostro auspicio, di conseguenza, è quello di accoglierli vittoriosi, nella consapevolezza che saranno comunque capaci di regalarci grandi emozioni”.

E’ possibile seguire le finali scudetto in diretta streaming attraverso il sito internet della Federazione Italiana Wheelchair Hockey. www.fiwh.org

Ultimo aggiornamento

12 Maggio 2015, 14:36