Comunicato stampa: Lavori di manutenzione straordinaria negli edifici scolastici

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Prof.ssa Vita Morreale, rende noto che sono in corso di esecuzione i lavori di manutenzione straordinaria che interessano gli edifici edifici scolastici comunali.

Nei giorni scorsi, in particolare, è stata interamente sistemata la pavimentazione di un’aula nel plesso della scuola dell’infanzia “R. Agazzi”, dove sono tuttora in itinere anche i lavori per la riparazione e l’impermeabilizzazione del tetto, che presentava infiltrazioni d’acqua, a causa delle abbondanti piogge invernali.

Nel plesso di Scuola Primaria “San Giovanni Bosco”, invece, sono stati effettuati interventi di ripristino e di manutenzione straordinaria, sia all’interno dell’edificio (un’aula e parte del corridoio), sia all’esterno (tetto e cornicione laterale).

12 Maggio 2015, 15:03