Comunicato Stampa – Stato di calamità naturale

Il Sindaco rende noto che, a seguito del nubifragio abbattutosi la notte scorsa nel territorio del  Comune di Santa Margherita di Belice, provocando notevoli danni a diversi immobili privati, al patrimonio comunale (Villa Gattopardo, Palazzo del Gattopardo, cimitero, scuole e depuratore) e alle aree rurali causando ingenti danni anche alle coltivazioni, è stato richiesto, agli organi preposti, lo stato di calamità naturale.

Rende noto, altresì, che è stato istituito apposito Ufficio presso il Comando di Polizia Municipale per le segnalazioni dei cittadini che hanno subìto danni.

Per Informazioni rivolgersi al numero: 0925.30248

12 Maggio 2015, 13:59