Corso di riqualificazione Operatore Socio Sanitario

La presente per comunicarvi che l’ente DEA s.n.

La presente per comunicarvi che l’ente DEA s.n.c. di Roma ha avuto autorizzati dalla Regione Siciliana n. 2 corsi per la riqualificazione in operatore SocioSanitario (O.S.S.).

Il primo corso avrà inizio il 16 marzo 2015 e si svolgerà presso la sede formativa diSCIACCA in Via Brigadiere Nastasi 39/4.

Il superamento dell’esame consente l’ISCRIZIONE D’UFFICIO all’albo regionale degli operatori sociosanitari presso il dipartimento attività sanitarie della regione siciliana.

L’attestato consente la partecipazione ai prossimi concorsi per il personale della sanità.

Chi ha già conseguito l’attestato O.S.S. presso ALTRE REGIONI potrà partecipare ai corsi autorizzati dalla regione siciliana oppure attendere l’emanazione di successivi provvedimenti ad hoc per il riconoscimento del titolo acquisito.

Al momento l’attestato O.S.S. conseguito presso ALTRE REGIONI non è riconosciuto dalla regione siciliana per l’iscrizione all’albo regionale degli operatori sociosanitari.

L’iscrizione al corso seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Il numero massimo di iscritti è di 25. Al superamento del numero previsto non è possibile accogliere ulteriori iscrizioni.

Per tutte le informazioni relative al corso di riqualificazione in O.S.S. è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero 0925/24052 (solo martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18,30) oppure ai numeri 320/1745298 – 338/7559958 o via mail: info@deaschool.it.

Tutta la documentazione del corso, la scheda di iscrizione ed eventuali aggiornamenti saranno pubblicati sul sito della “DEA Formazione e Servizi”: www.deaschool.it. e sul sitowww.cofhur.it.

12 Maggio 2015, 14:39