Disservizio relativo alla raccolta dei rifiuti solidi urbani: il Sindaco scrive alla So.Ge.I.R.

Il Sindaco, Dott. Francesco Valenti, a seguito dei continui disservizi lamentati dai cittadini, relativamente al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, scrive alla So.Ge.I.R. s.p.a. richiedendo un intervento risolutivo del problema.

Di seguito il testo completo della nota.

Spett.le So.Ge.I.R. s.p.a.

Al Commissario Liquidatore – Dott. Vincenzo Marinello

Al Responsabile del Personale – Dott. Vincenzo Venezia

Oggetto: Disservizio relativo alla raccolta dei rifiuti solidi urbani

A seguito di rapporti di segnalazione trasmessi dal locale Comando di Polizia Municipale e di lamentele perpetrate dai cittadini al sottoscritto e all’ufficio competente, dalle quali si è potuto accertare il totale disservizio relativo alla raccolta dei rifiuti solidi urbani da Voi espletato nella nostra cittadina, con la presente si chiede alla S.V. di attivarsi tempestivamente al fine di risolvere in maniera definitiva la problematica posta in questione, altrimenti saremo costretti a sospendere tutti i pagamenti in vostro favore.

Si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

Dott. Francesco Valenti

12 Maggio 2015, 14:10