In arrivo il finanziamento per la realizzazione dell’area mercatale in Piazza Loi

Il Sindaco rende noto che il Dirigente Generale dell’Assessorato Regionale delle risorse agricole ed alimentari, Dipartimento interventi infrastrutturali per l’Agricoltura, ha emesso il Decreto con il quale è stato disposto il finanziamento delle opere e gli acquisti delle attrezzature previste nel progetto esecutivo per la realizzazione di un’area mercatale nella Piazza Emanuela Loi.

Il finanziamento, di cui risulta beneficiario il Comune di Santa Margherita di Belìce, è previsto dalla Misura 321 A/1 “Servizi Commerciali Rurali” del PSR Sicilia 2007/2013 ed ammonta ad € 155.215,53.

Esprime grande soddisfazione il Primo Cittadino Franco Valenti. “Con questo ulteriore finanziamento si conclude un anno di intensa attività di programmazione e progettazione che ha già prodotto significativi  risultati; questo decreto di finanziamento, infatti, va ad aggiungersi agli altri due pervenuti nel corso delle ultime settimane per un ammontare complessivo di oltre 1 milione e 200 mila euro”.

12 Maggio 2015, 14:28