Presentati n. 2 progetti per edilizia scolastica a valere sul bando del MIUR

Il vicesindaco, Leo Ventimiglia, rende noto che il Comune di Santa Margherita di Belice ha presentato n. 2 progetti a valere sul Bando del MIUR (decreto n. 267 del 10 ottobre 2013) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in data 13 novembre 2013 che prevede dei finanziamenti per il conseguimento del certificato di agibilità e per il completamento e della messa a norma delle sedi degli istituti scolastici statali di proprietà degli enti locali. I due progetti presentati dal comune riguardano:

Interventi di edilizia scolastica per l’adeguamento e la messa in sicurezza dell’edificio ospitante la scuola materna per il conseguimento del certificato di agibilità per un importo complessivo dei lavori di € 238.500,00;

Completamento della messa a norma in materia di sicurezza, idoneità igienico sanitaria e superamento delle barriere architettoniche dell’edificio sede dell’Istituto comprensivo “Giuseppe Tomasi di Lampedusa” per un importo complessivo dei lavori di € 461.267,17.

Per entrambi i progetti il Comune dovrà compartecipare alla spesa per una quota pari al 50%.

12 Maggio 2015, 14:25