Sottoscritto il contratto di appalto per la realizzazione di una elisuperficie h24

Si comunica che in data odierna è stato sottoscritto il contratto di appalto per la realizzazione di una elisuperficie h24 da porre a servizio degli insediamenti urbani ed al fine di consentire, in caso di emergenze (protezione civile e sanitarie), il soccorso ed trasporto degli abitanti.

Tale finanziamento e’ stato ottenuto grazie all’inserimento del nostro comune nel programma di rete di infrastrutture eliportuali – programma operativo FERS 2007/2013.

L’importo dei lavori che avranno la durata di sei mesi, è di € 236.156,89, oltre IVA.

La ditta aggiudicataria e’ la CO.GI.PA. S.r.l..

Dalla Residenza Municipale, 24/5/2013

(Dott.Francesco Valenti)