Cantieri di servizio – Pubblicato l’elenco dei Comuni ammessi a finanziamento

Il Sindaco, Francesco Valenti, rende noto che l’Assessorato regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali ha pubblicato l’elenco regionale dei Comuni ammessi a finanziamento per l’attuazione dei cantieri di servizio destinati a realizzare programmi di lavoro in cui utilizzare soggetti in possesso di un reddito insufficiente a garantire condizioni dignitose di vita.

In ogni cantiere saranno utilizzati disoccupati o inoccupati per un periodo di tre mesi con un contributo mensile di sostegno al reddito di € 442,30, più integrazioni per ogni familiare a carico.

Il finanziamento spettante al Comune di Santa Margherita di Belice ammonta ad € 63.792,45 calcolato in base alla popolazione attiva (4.333) desunta dai dati ISTAT.

Nell’allegato la lista completa dei comuni beneficiari.

12 Maggio 2015, 06:40