Elenco cronologico generale delle pratiche Ufficio Tecnico Ricostruzione

Si avvisa la cittadinanza che sono in corso di definizione per la pubblicazione l’Elenco cronologico generale delle pratiche Ufficio Tecnico Ricostruzione  e i relativi Allegati che comprendono nel dettaglio: Allegato A – Pratiche UTR già finanziate Allegato B – Pratiche approvate con determinazione del contributo in corso di finanziamento Allegato C – Stralcio dell’Elenco Generale riferito alle pratiche da esaminare e per la determinazione del contributo spettante.

Data:
12 Maggio 2015