Interventi per il miglioramento della viabilità

11 Maggio 2015

L’Assessore alla Viabilità, Melchiorre Ferraro, rende noto che nei prossimi giorni continueranno gli interventi di manutenzione delle strade che prevedono l’otturazione delle buche presenti sul manto stradale. L’Assessore invita, pertanto, tutti i Cittadini a segnalare l’eventuale presenza di buche nelle vie e nei marciapiedi della città, entro mercoledì 6 febbraio, allo scopo di potere intervenire tempestivamente onde scongiurare situazioni di pericolo per i pedoni e per gli automobilisti.

E’ possibile inoltrare le segnalazioni ai seguenti recapiti della Polizia Municipale:

e-mail: polizia.municipale@comune.santamargheritadibelice.ag.it

11 Maggio 2015, 10:30