Comunicato stampa – Presentato il progetto definitivo per l’area mercatale di Piazza Loi

Il Sindaco rende noto che è stato presentato all’Assessorato Regionale delle risorse agricole ed alimentari il progetto definitivo a valere sulla Misura 321 azione 1 – Servizi commerciali rurali – del Programma di sviluppo rurale della Regione Sicilia 2007/2013 finalizzato al miglioramento e all’adeguamento della Piazza Emanuela Loi.

L’importo complessivo del progetto, che fa seguito alla manifestazione di interesse del 2 luglio 2012, è di circa 170.000 euro e prevede la sistemazione e l’organizzazione di adeguate infrastrutture da destinare ad area mercatale per la commercializzazione dei prodotti tipici e artigianali.

12 Maggio 2015, 14:13