Distretto Socio Sanitario Ag7: Il Comitato dei Sindaci approva progetti sociali

L’Assessore alle Politiche Sociali, Vita Morreale, rende noto che si è riunito nella giornata di ieri al Comune di Sciacca il comitato dei sindaci del Distretto Socio Sanitario Ag 7, presieduto dal sindaco di Menfi Dott. Michele Botta.

Il comitato ha deliberato la rimodulazione del Piano di Zona 2010-2012 con le attività sociali previste dalla legge 328/2000. Sono state approvate diverse iniziative da attivare nei prossimi mesi i cui destinatari saranno i disabili psichici, i detenuti e gli altri soggetti socialmente deboli. Sono stati approvati i progetti per l’inserimento lavorativo e le borse lavoro dei disabili psichici.

12 Maggio 2015, 15:02